Loading...

Il 19 Luglio il Sicilyfarm Film Festival, rappresentato dal Direttore artistico Marco Gallo, sarà presente al secondo incontro con il Coordinamento dei Festival Siciliani che si terrà al prestigioso Festival del Cinema di Taormina.

Sarà un’occasione speciale per incontrare gli altri Festival e presenziare alla cerimonia di chiusura e confermare il regolare svolgimento del SFFF2020 dal 19 al 22 Agosto.

Queste le parole del Presidente del FCS Lorenzo Daniele:

Il Coordinamento FCS ha programmato due assemblee aperte che si terranno nel mese di luglio, due occasioni pensate per scambiare idee, affrontare le criticità note, progettare il futuro ed interrogare le Istituzioni.

Il primo incontro sarà a Palermo, martedì 7 luglio, ospiti del Sole Luna Doc Film Festival. Sarà la prima attività pubblica di FCS dopo il lockdown e l’occasione per confrontarci con le Istituzioni regionali.

Il secondo incontro sarà a Taormina, domenica 19 luglio, ospiti del Taormina Film Fest, presso la “Casa del Cinema” con la quale formalizzeremo una collaborazione per concretizzare un progetto su cui da tempo lavoriamo: un vero e proprio Festival di FCS.

Per questi motivi vi invito ad essere presenti, perché uniti saremo in grado di superare le difficoltà del momento.

Lorenzo Daniele – Presidente FCS